Unisciti a noi
ogni domenica!

Scopri tutti i nostri eventi

Per i più piccoli, il nostro Oratorio

Solidarietà

Gruppo Caritas Dormelletto

Festa Patronale Madonna del Rosario - Ottobre 2015

giovedì 01

ore 20:00 in Chiesa Parrocchiale, esposizione della statua della Madonna del Rosario.

ore 20:45 confessione comunitaria.

venerdì 02

ore 21:00 concerto coro ANA /CAI  “La Rocca” di Arona.

domenica 04

ore 10:30 processione dalla Chiesa Parrocchiale lungo le vie del paese, Messa al campo “Martini”

ore 12:30 pranzo comunitario, lotteria, mostra fotografica: “Scopri - Scatta - Stampa”, proclamazione del “Piatto della Festa”, truccabimbi, mercatino con prodotti locali (si prega di presentarli al campo "Martini" SABATO 3 dalle 14 alle 16)

ore 15:00 giochi per grandi e piccini, gonfiabili

ore 17:00 “Fiori in volo” lancio di palloncini con messaggio

martedì 06 e venerdì 09

in S. Rocco momenti di preghiera per i ragazzi del Catechismo.

mercoledì 07

ore 15:00 in S. Rocco momento di preghiera per gli anziani.

Vedi tutti gli album degli eventi pubblicati